Ti piace il look da fattoria contemporanea? Non sei solo, però; negli ultimi anni, il look è diventato abbastanza di moda.

La popolarità delle moderne fattorie può essere attribuita a quanto sia accessibile. In genere è qualcosa a cui la maggior parte dei proprietari di case è disponibile e può facilmente immaginare nel loro spazio per gli anni a venire senza alcuna riserva grazie alla sua tavolozza di colori neutri, alle linee pulite e alla combinazione di trame.

Che cos’è l’architettura moderna della fattoria?

Secondo Amy Long di Contemporary Farmhouse Glam, una delle tendenze di design più popolari in questo momento è la fattoria moderna. Combina l’atmosfera calda e invitante di una casa colonica con l’aspetto nitido e semplice di un design moderno. Metalli e legni, così come una varietà di trame, potrebbero essere tutti usati come elementi.

Secondo Cravens, lo stile moderno della fattoria ha anche un elemento calmante e accogliente. Molte persone desiderano che la propria casa sia uno spazio accogliente, raccolto e rilassante dove poter fuggire dallo stress della vita quotidiana. A prima vista, l’architettura moderna della fattoria ti trasporta lì e ti fa sentire subito a casa. Ti prega anche di restare per un po’.

Vuoi aggiungere un tocco di fattoria moderna alla tua casa? Continua a leggere per sette approcci rapidi e raffinati per raggiungere quell’obiettivo esatto.

Tieni d’occhio i muri

Onestamente, lascia che le tue pareti parlino! Le pareti della tua casa svolgono un ruolo cruciale nel sostenere il tuo stile di arredamento e raccontare una storia. Hai una vasta gamma di alternative quando crei una moderna casa in stile fattoria.

Shiplap, board and listing trim e mattoni imbiancati sono tipici muri d’accento nelle case coloniche contemporanee. Non puoi sbagliare, non importa quanti di questi stili decidi di utilizzare.

Prestare attenzione alle finiture, agli infissi e alla pavimentazione

Inoltre, la giusta pavimentazione, l’arredamento e le rifiniture possono far risaltare una moderna area colonica.

Le combinazioni di colori bianco e grigio sono tradizionali per una fattoria moderna. Travi o pavimenti in legno aggiungono calore a un moderno ambiente rustico. Altre caratteristiche distintive sono gli apparecchi di illuminazione in ferro battuto e gli accenti neri o la vernice.

Migliora il tuo spazio con Texture

Puoi assolutamente pensare oltre gli schemi mentre progetti un casale moderno, anche se i colori neutri sono indiscutibilmente un elemento chiave.

Sentiti libero di lasciare alcuni degli abbellimenti in legno non verniciati. Non aver paura di usare un tono di legno diverso per eventuali accenti aggiuntivi, come travi, mensole e mobili, se hai scelto il rivestimento bianco per le tue pareti.

Combina estetica e funzionalità

Qui, si tratta di piccole cose. Quando costruisci una stanza veramente moderna e ispirata alla fattoria, combina l’utilità con l’estetica.

Trova oggetti d’arredo che siano allo stesso tempo belli e utili per riflettere lo stile moderno della fattoria. Quando stavo decorando la mia cucina, ho scoperto contenitori bianchi con coperchi in legno e un motivo a rombi di vetro di latte che non sono solo l’ideale per la conservazione, ma anche un omaggio ai bicchieri di cristallo da cui bevevo a casa di mia nonna.

Diventa glam, non averne paura

Long dice che alcuni accenti sfarzosi potrebbero essere l’abbinamento perfetto per lo stile moderno della fattoria. Aggiungi aspetti alla mia proprietà che sono un mix di fattoria moderna e moderna e un po ‘glam, lampadari di cristallo così sfarzosi. Porta le scintille, in altre parole.

Abbraccia lo stile personale e i restyling

Gli interni in stile rustico includono spesso una combinazione di colori neutri, che semplifica l’aggiunta graduale di nuovi accessori senza dover ricominciare da capo con il design.

Utilizzando la stessa combinazione di colori generale su numerose stanze, i tuoi elementi decorativi saranno intercambiabili, permettendoti di cambiare facilmente l’aspetto di uno spazio senza spendere una fortuna. Quindi, se senti il bisogno di fare un restyling, sentiti libero di curiosare per casa tua!

Appendi splendidi apparecchi di illuminazione

Non sottovalutare mai l’impatto che uno straordinario dispositivo di affermazione può avere in un moderno ambiente di fattoria. Prendi l’iniziativa per sbarazzarti dei lampadari da cantiere e di altre luci che non si adattano al tema della fattoria moderna, anche se stai affittando. Sostituisci grandi oggetti in ottone che faranno una dichiarazione visiva audace e ti renderanno felice ogni volta che li vedi per queste cose noiose.

Categories: Design General